STUDIO TECNICO ASSOCIATO

GEO 3 PROJECT

Creatività e professionalità al Vostro servizio...

Consiglia questa pagina su:

LA NOSTRA MISSION

“Migliaia, milioni di individui lavorano, producono e risparmiano nonostante tutto quello che noi possiamo inventare per molestarli, incepparli, scoraggiarli. E’ la vocazione naturale che li spinge; non soltanto la sete di guadagno. Il gusto, l'orgoglio di vedere la propria azienda prosperare, acquistare credito, ispirare fiducia a clientele sempre più vaste (...) Se così non fosse, non si spiegherebbe come ci siano imprenditori che nella propria azienda prodigano tutte le loro energie ed investono tutti i loro capitali per ritirare spesso utili di gran lunga più modesti di quelli che potrebbero sicuramente e comodamente ottenere con altri impieghi.”

Luigi Einaudi

… E’ con questa filosofia che il nostro Studio affronta quotidianamente i progetti, cantieri, le sfide e le problematiche legate al mondo delle costruzioni ed è con la stessa filosofia che negli anni siamo cresciuti fino a diventare un gruppo omogeneo dove la passione e la professionalità ci spingono a ricercare in continuazione la perfezione in quello che facciamo, senza mai lasciare nulla al caso, con l’obiettivo forte di offrire un prodotto unico, di qualità, che sia tecnologicamente all’avanguardia e nel pieno rispetto dell’ambiente.

I PUNTI DI FORZA DELLO STUDIO

• Strumenti e software all'avanguardia
  • Creatività
  • Progettazioni al servizio della clientela
  • Vasta gamma di servizi
  • Alta qualità e professionalità

AVETE DOMANDE O RICHIESTE

Contattateci al numero 0881 592204 o compilate il modulo online.

Design by: Geom. SABATINO Filippo

Se desiderate ulteriori informazioni non esitate a contattarci:

S.T.A. GEO 3 PROJECT

Sede legale:

Via Fiorelli, n. 4

71036 Lucera (FG)

Sede operativa:

Via Monte Stilo, n. 10

71031 Alberona (FG)

Telofono/Fax

+ 39 0881 592204

Il Nostro ufficio è aperto: