I NOSTRI PROGETTI

Nel corso degli anni abbiamo realizzato un gran numero di progetti pubblici e privati, come la progettazione e ristrutturazione di impianti sportivi, residenze, uffici e impianti per la produzione di energia rinnovabile. Qui di seguito presentiamo i progetti più recenti.

INTERVENTO DI RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA E ADEGUAMENTO DI UN FABBRICATO DA ADIBIRE ALL' ATTIVITA' DI AFFITTA – CAMERE ai sensi della L.R. n. 11 del 11/02/99, SITO NEL COMUNE DI ALBERONA IN VIA SAN MARTINO nn.  29-31.

Opere svolte

1. Progetto architettonico ed esecutivo
  2. Progetto strutturale
  3. Ricerca finanziemento
  4. Richiesta finanziemento
  5. Progetto della sicurezza
  6. Direzione dei lavori
  7. Coordinamento della sicurezza
  8. Design interno

Anno

2013-2014

Budget

400.000,00 di euro

Descrizione

L'edificio situato nel comune di Alberona, situato nel pieno centro storico, è da sempre dimora di una rinovata famiglia Alberonese. Il fabbricato versava in uno stato di completo abbandono, da ormai 60 anni. Il progetto nasce dalla volontà della committenza di riqualificare l fabbricato e trasformarlo in locanda e affitta camere grazie ai fondi stanziati dal GAL Merodaunia.

FOTOGALLERY

PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO EOLICO, DI POTENZA NOMINALE DI 60 KW, SITO NEL COMUNE DI ALBERONA IN LOCALITÀ "MAITINE".

Opere svolte

1. Ricerca sito
  2. Analisi della fattibilità
  3. Pratiche Enel
  4. Progetto architettonico ed esecutivo
  5. Progetto strutturale
  6. Progetto della sicurezza
  7. Direzione dei lavori
  8. Coordinamento della sicurezza
  9. Accatastamento
  10. Collaudo

Anno

Budget

300.000,00 di euro

Descrizione

L’intervento prevede l’istallazione di un aerogeneratore tipo “GHRE 60” da 60 KW, prodotto dall’azienda GHREPOWER, di altezza totale pari a 30,00 ml e con un rotore di 23,00 ml. L’energia prodotta dall’aerogeneratore è ceduta a ENEL Distribuzione S.p.A., mediante l’allacciamento a cavidotto alla rete posta a circa 60,00 ml in linea d’aria. Il progetto inoltre prevedeva anche la realizzazione di una strada di servizio per la costruzione e la gestione dell’impianto, e di una piazzola provvisoria per il posizionamento della gru al momento del montaggio dell’aerogeneratore

FOTOGALLERY

ALTRI PROGETTI

PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE DI UN EDICOLA FUNERARIA NEL SUOLO CIMITERIALE DEL COMUNE DI ALBERONA – LOTTO n. 1 CONCESSO CON DELIBERA G.M. n. 61 DEL 07/07/11.

PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE DI UNA RECINZIONE DI UN FONDO RUSTICO SITO NELL’AGRO DEL COMUNE DI LUCERA,  IN CONTRADA “FONTANA ANTICAGLIA”, s.n.c.

PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE DI UN UFFICIO, COMPRESO DI DESIGN INTERNO E ARREDAMENTO IN 3D.

Consiglia questa pagina su:

Design by: Geom. SABATINO Filippo

Se desiderate ulteriori informazioni non esitate a contattarci:

S.T.A. GEO 3 PROJECT

Sede legale:

Via Fiorelli, n. 4

71036 Lucera (FG)

Sede operativa:

Via Monte Stilo, n. 10

71031 Alberona (FG)

Telofono/Fax

+ 39 0881 592204